Oleodinamica Ricambi srl - Oggi

AZIENDA GIOVANE CHE HA SAPUTO RINNOVARSI NEGLI ANNI LASCIANDO SPAZIO AI GIOVANI.

L’Oleodinamica Ricambi S.r.l. inizia la sua attività nel 1998 da un’idea di Pierfranco Nanni, scomparso prematuramente all’età di 31 anni. Nel 2001 da semplice negozio di provincia ha saputo evolversi ad azienda strutturata, presente attraverso i suoi vari rami di produzione in tutta Europa.
Attualmente composta da 9 dipendenti, l’Oleodinamica Ricambi ha una capacità produttiva di oltre 1000 tubi raccordati al giorno, su 3 linee di produzione moderne e completamente digitali.

L'Attenzione al cliente

L’attenzione al cliente parte dal controllo in entrata dei vari prodotti e del loro successivo stoccaggio. In questa ottica tutti i materiali in ingresso vengono ispezionati e stoccati in box chiusi per proteggerli da agenti esterni e raggi ultravioletti.

Massima è la cura che viene posta alle distinte base del KIT CLIENTE, meticolosamente preparate per semplificare al massimo il montaggio di tutti i componenti ed aiutare i clienti nella costruzione delle loro attrezzature.

Fondamentale è la fase di marcatura e personalizzazione di tutti i nostri tubi. Marcatura che consente di avere rintracciabilità dei prodotti ma anche un valido aiuto nell’ identificazione dello stesso per un montaggio più rapido. Personalizzazione che va ben oltre la marcatura a micropunti dando la possibilità di abbinare codici alfanumerici a codici a barre ed identificazioni cromatiche.

Produzione interna

Un particolare cenno va alla nostra produzione di raccordi per il montaggio delle valvole di blocco sui cilindri.

Da un suggerimento dell’amico Angelo di Sannio, nel lontano 2000, l’Oleodinamica Ricambi ha avviato la produzione di tali raccordi, raggiungendo negli anni una posizione di leader del mercato nazionale e europeo.
Oggi l’Oleodinamica Ricambi vanta come clienti i più prestigiosi marchi nazionali di produzione di valvole e di cilindri oleodinamici.

Completa il servizio offerto, la realizzazione di Kit su misura dei clienti e la più recente produzione di una valvola di regolazione flusso bidimensionale, da abbinare eventualmente ai kit valvola.

TEAM

Competenza, efficienza e continuo aggiornamento.

loading